Che cosa dice la Bibbia su cremazione? - www.crematorium.eu informs about crematoria in Europe- Krematorium.eu- crematorio.eu, find a crematorium

Search
Go to content

Main menu:

Che cosa dice la Bibbia su cremazione?

La cremazione sta diventando il funerale di scelta per diverse persone negli Stati Uniti d'America. Una delle ragioni principali per tale non è religiosa, ma la praticità e che costa meno. Un processo di cremazione costa solo un terzo di quanto costerebbe una sepoltura di una persona. Tuttavia, alcune persone sono scettici circa la scelta di una cremazione perché chiedo che cosa dice la Bibbia riguardo.

Il fatto è che la Bibbia non dice nulla circa il processo di cremazione e non ha alcuna opinione. Non dire che è giusto o sbagliato. Tuttavia, vi è una menzione rara di cremazione nella Bibbia qua e là. Inoltre, notates che gli antichi ebrei seguirono cremazione in alcune parti d'Europa. Oggi, gli ebrei non cremare i loro morti ed è contro la loro religione.

Cremazione veniva praticata durante i tempi biblici. Tuttavia non era praticata da persone che hanno vissuto in Israele. Inoltre, il fatto interessante è che la Bibbia parla di morte, ma non parla mai di quello che dovrebbe essere fatto dopo la morte di una persona. La Bibbia non dice che la sepoltura è l'unico modo corpo di una persona devono essere smaltiti. Per esempio, in alcune culture altre come l'induismo loro libri sacri, come la Bhagavad Gita, dicono che la cremazione è l'unico modo per smaltire un corpo in morte, in modo che il corpo si unisce con i cinque elementi della natura, mentre, la Bibbia non ha tali condizioni delimitate per i diritti funerale. Così, la linea di fondo è che la Bibbia non ha voce in capitolo.

 
Back to content | Back to main menu